Che cos’è il Testosterone per la perdita di peso? Come può aiutare?

Se siete alla ricerca di testosterone per i supplementi di perdita di peso allora siete venuti al posto giusto. È molto comune per gli uomini a soffrire di una carenza di testosterone che può portare a vari problemi come il grasso corporeo in eccesso, depressione, irritabilità e meno desiderio sessuale. Il testosterone è un ormone anabolizzante che è essenziale per la crescita muscolare e lo sviluppo, quindi se si sta cercando di ridurre il vostro peso o semplicemente ridurre il grasso corporeo allora si dovrebbe considerare alcuni dei prodotti di testosterone per la perdita di peso che sono disponibili sul mercato.

Un modo che alcune persone ridurre i loro livelli di testosterone è prendendo compresse di integrazione di testosterone. Queste compresse contengono testosterone sintetico e quindi replicherà l’ormone nel vostro corpo. In teoria questo significa che i livelli dell’ormone sarà più naturalmente equilibrato, tuttavia, la maggior parte di questi prodotti non sono efficaci se non presi insieme a un programma di esercizio. La ragione per cui il testosterone è più difficile da costruire nei vostri muscoli è perché ha un tempo di dimezzamento più breve rispetto ad altri ormoni, il che significa che si decompone molto più rapidamente dopo che è stato assorbito nel corpo. Questo combinato con il fatto che è un ormone lento-assorbimento significa che può richiedere settimane o addirittura mesi per i livelli di aumentare ad un livello desiderato.

Un altro modo per ridurre i livelli di testosterone è l’assunzione di integratori naturali che contengono ingredienti come L-Arginina, Muira Puama, BCAA e acido D-Aspartico. Questi ingredienti funzionano promuovendo i livelli di ormone luteinizzante (LH), che è responsabile per stimolare la crescita muscolare nel corpo. Il problema con l’assunzione di integratori come questo è che può ridurre i livelli di testosterone troppo e quindi è necessario assicurarsi che ci sono abbastanza livelli di ormone luteinizzante nel vostro corpo per innescare la crescita muscolare. Se trovate che i livelli di ormone luteinizzante sono inadeguati allora è meglio controllare con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi testosterone per la perdita di peso integratori.

Diciamo che il testosterone si può prendere per diversi motivi, occorre sempre comunque in prima istanza chiedere al proprio medico e solo successivamente prendere una decisione. In commercio troviamo diversi tipi di testosterone, e proprio per questo motivo è bene anche scegliere con cura la differenza tra i vari tipi che si trovano. Se siete interessati a capirne di più e volete avere altre novità e approfondimenti puoi trovarle qui su https://www.sceltatestosterone.it/.