Fornetti unghie sotto i 50 euro, i migliori modelli 2020

Non solo le estetiste fanno uso dei fornetti per unghie, che ormai sono entrati anche nelle case private per ottenere la manicure e la pedicure ‘fai da te’ con risultati professionali. Chiunque può comprare un fornetto per unghie per farsi lo smalto o il gel indurente a casa e sperimentare, volendo, anche altre amenità della nail art come la ricostruzione delle unghie danneggiate o lo smalto permanente anche con applicazioni decorative, che tanto vanno di moda soprattutto fra le giovanissime. Come fare per uno smalto da diva da asciugare alla perfezione? Con il fornetto, appunto, presente sul mercato in due principali tipologie, con lampade Uv o a Led, entrambe efficaci e con performance davvero strabilianti, considerato il basso costo di questi apparecchi facili da usare, acquistabili per poche decine di euro.

Se si considera che una seduta dall’estetista per manicure e pedicure finisce per costare sì e no 50 euro, con meno si può acquistare un buon fornetto unghie in grado di simulare un’infinità di sedute nel salone di bellezza con lo stesso risultato, se non migliore. Non ci credete? Abbiamo spulciato il mercato di settore e trovato tre diversi modelli di fornetti unghie sotto i 50 euro. Non sono prodotti scadenti, anzi, vantano ottimi rapporti qualità-prezzo con prestazioni di tutto rispetto. Uno di questi è il fornetto Sunuv, in vendita online al prezzo di 40 euro, con lampada a led da 48 watt e timer dotati di pulsanti per regolare le tempistiche, da 10 a 90 secondi, un ottimo apparecchio anche per principianti, in quanto intuitivo e facile da usare.

Non c’è nemmeno bisogno di accenderlo o spegnerlo perché basta inserire o togliere la mano o il piede per attivare in automatico l’accensione o lo spegnimento di questo fornetto per unghie. Chi lo ha provato ne elogia proprio la velocità con cui il Sunuv polimerizza gel e smalti. Altro prodotto di forte presa sul pubblico è il Tomtop Abody, in vendita a 41,90 euro. I fornetti Abody, si sa, sono il meglio in fascia bassa di prezzo, belli anche nel design decisamente femminile, con luci Led che totalizzano 36 watt, quanto basta e avanza per unghie di mani e piedi da star.