Quale microfono dovrei usare?

Se stai cercando di trovare un microfono wireless allora è importante che si impara le differenze tra un microfono USB e un microfono ordinario. Un sacco di gente sarà solo prendere qualsiasi vecchio microfono pensando che saranno impostati e andare, ma spesso volte questi microfoni non hanno tutte le caratteristiche che potrebbe essere necessario per la vostra registrazione o parlare attività. Ci sono molti diversi tipi di microfoni, tra cui wireless, boom, cardioide, e così via, ma imparare le differenze di loro può effettivamente fare una grande differenza nel tipo di attrezzatura si sceglie.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui

La prima cosa che devi capire è la differenza di base tra un microfono ordinario e un microfono USB. Pensa a un microfono ordinario come a uno strumento analogico e a un microfono USB come a uno che ha un convertitore digitale-analogico (D-A) integrato al suo interno. In altre parole, con un microfono ordinario avresti bisogno di un amplificatore per portare il suono attraverso il diaframma del microfono, e poi avresti bisogno di una scheda audio aggiuntiva per inviare il suono attraverso una volta che l’hai registrato. Non puoi fare questo con un microfono USB poiché la scheda audio è collegata direttamente al computer senza la necessità di un amplificatore. Poi c’è la questione dei cavi: con un microfono ordinario tutto quello di cui devi preoccuparti sono i cavi che collegano la sorgente audio al microfono, mentre con un microfono USB devi usare un’interfaccia audio per registrare l’audio.

Un’altra distinzione chiave tra i microfoni normali e i microfoni USB è che i microfoni ordinari tendono ad avere un preamplificatore che aumenta i livelli audio in entrata e abbassa i rumori, mentre i microfoni USB no. Questo significa che se stai facendo il riconoscimento vocale su un microfono USB non otterrai la stessa qualità dei risultati di registrazione come faresti con uno che ha questa caratteristica. E questo può essere importante se vuoi essere sicuro che ciò che stai sentendo attraverso il tuo computer sia della massima qualità. Tuttavia, nel complesso la maggior parte delle persone non sarà influenzata da questa differenza, e si può scoprire che la funzionalità dei microfoni USB supera di gran lunga le caratteristiche mancanti di un microfono normale.